La Nuova SJCAM SJ6 Legend AIR Sta Arrivando

[vc_row][vc_column][vc_wp_text]SJCAM sta per rilasciare la nuova versione AIR per la SJ6 Legend, che come si può notare è sprovvista del display frontale.

[/vc_wp_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_single_image image=”842″ img_size=”large” alignment=”center” css_animation=”zoomIn”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_wp_text]La nuova SJ6 AIR  sarà praticamente identica, avrà solo un singolo display touch da 2” e niente display frontale per lo status, cosa che secondo me può essere molto utile in alcune circostanze. A pensarci bene questa scelta potrebbe far abbassare i consumi della batteria, che male non farebbe. Anche il menu rimane identico.




[/vc_wp_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_single_image image=”843″ img_size=”large” css_animation=”zoomIn”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_wp_text]Alcune caratteristiche che avremo sono: la possibilità di registrare fino ad una risoluzione video di 4K 24fps interpolati,  supporto del microfono esterno e controllo remoto, sarà dotata di satabilizzatore Gyro e display da 2″. Varrà la pena acquistare questa nuova action cam?

Speriamo presto di poterla provare per potervi dire la nostra.

Di seguito il video della SJ6 Legend Air del canale You Tube ufficiale SJCAM[/vc_wp_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_video link=”https://www.youtube.com/watch?v=aLTrJStDhK8″ align=”center” css_animation=”fadeInUp”][/vc_column][/vc_row]

Pierpaolo AGRIPPINO

Appassionato di tecnologia e Moto, mi piace molto viaggiare. Mi definisco un autodidatta.