Xiaomi Mijia 360° Panoramic Camera tra le novità 2017

Xiaomi Mija 360° Panoramic Camera possiede la certificazione IP67, questo vuol dire che resistente alla polvere e pure alle immersioni  in acqua (sino a 1.5 metri, per 30 minuti). Essendo una fotocamera Panoramica, la Xiaomi Mijia 360°  presenta 2 obbiettivi ciascuno da 23.88 megapixel, con grandangolari (fish eye), foto e le registrazioni di entrambi sono prive di vibrazioni, grazie allo stabilizzatore elettronico a 6 assi, e possono essere utilizzate per ottenere video di risoluzione 3.5K, anche in formato RAW.

La Xiaomi Mijia 360° Panoramic Camera dispone della funzione delay (ritardato) che da la possibilità di registrare in caso di un movimento rilevato, e video in sequenza loop. Foto e video vengono tutti memorizzati sulla schedina microSD, e si possono guardare direttamente sulla nostra TV grazie all’uscita HDMI, si possono esportare sul nostro pc tramite la pota USB che serve anche per la ricarica della cam.

La Xiaomi Mijia 360° Panoramic Camera può essere controllata e gestire le varie impostazioni tramite un’app, che si occuperà anche dell’editing post produzione, dotata anche di vite di ancoraggio standard che da la possibilità di usare cavalletti e accessori GoPro.

Vediamo qualche altra caratteristica di questa actioncam: è dotata di un processore Ambarella A12, lo stesso utilizzato nella SJCAM SJ7 star o Thieye T5e, ha una batteria da 1600 mAh  che garantirebbe una durata di 75 minuti per la registrazione video, non manca il Wifi e Bluetooth
che permetterà il controllo tramite app o telecomando BT, il tutto in dimensioni veramente ridotte 78 x 67.40 x 24mm per un peso di 108,3 gr. 




 

Dov’è possibile acquistarla? Da oggi è disponibile su Gearbest a €255 con Coupon: MijiaPan  

Stay Tuned!!!

 

Tutti gli aggiornamenti su questa nuova Actioncam Xiaomi mijia 3.5K Panorama li potete trovare qui basta iscriversi qui sotto Stay Tuned

Pierpaolo AGRIPPINO

Appassionato di tecnologia e Moto, mi piace molto viaggiare. Mi definisco un autodidatta.