Yi 360 VR 5.7K La Nuova Panoramica Di Yi Technology

Quest’anno sembra dedicato alle 360 VR, Yi Tecnology ha annunciato Yi 360 VR, che va ad inserirsi nella categoria delle actioncam a 360 gradi, insieme a GoPro Fusion a 5.2K e la nuova Xiaomi Miija . Yi è un marchio che conosciamo ormai molto bene, e parte del suo successo lo deve ai suoi prodotti di qualità molto elevata, a prezzi onesti.

YI 360 VR

E’ dotata di due sensori Sony IMX377 da 12MP ( lo stesso sensore usato su Yi 4K e Yi 4K+)  con 220° per lente e un’apertura focale f/2,0. Grazie a questi riesce a registrare video a 360° alla risoluzione 5.7K 30fps ( l’unica nella su categoria). E ad una risoluzione di 4K 30fps, la fotocamera è in grado di attaccare entrambe le riprese, funzione comunemente chiamata stitching, grazie al suo processore Ambarella H2V95, in grado di gestire tutto questo al meglio. Non vogliamo dimenticarci che oltre a queste specifiche tecniche, abbiamo delle funzionalità software che nell’era social in cui ci troviamo non possono di certo mancare, come il pieno supporto allo streaming live su YouTubeFacebook, Twitter alla risoluzione di 2,5K grazie al wireless dual-band integrato. Potremo anche connetterci allo smartphone per il controllo remoto, per l’anteprima e trasferimento di foto e video.




Yi 360 VR verrà rilasciata a Giugno 2017 ad un prezzo di 399$. E’ già in prevendita sul sito ufficiale. Speriamo presto di provarla per voi.

 

Stay Tuned!

 

Inoltre vi ricordo che abbiamo la possibilità di generare Coupon per Gearbest per la maggior parte degli articoli presenti sullo store.

Potete fare richiesta tramite le nostre pagine facebook Best Buy Coupon – Next Actioncam inviandoci un messaggio, oppure tramite mail

Pierpaolo AGRIPPINO

Appassionato di tecnologia e Moto, mi piace molto viaggiare. Mi definisco un autodidatta.